Eh si gente avete letto bene: quest’anno siamo riusciti ad organizzare un 4 giorni in quel di Champery, in Svizzera, per il Raduno Annuale della nostra Associazione Sportiva, grazie all’impegno che Giovanni si è preso per mettere insieme tutto quanto segue!!!
La località svizzera fa parte dell’enorme comprensorio di Porte Du Soleil (http://en.portesdusoleil.com/summer.html) e giusto per darvi un’idea, avremo a disposizione per girare 12 località collegate tra loro per 650 km di tracciati, 4 bike park, 10 piste da Down Hill e…. “SOLO” 24 impianti di risalita!!!
Photo Credit Will Walker
Quindi, dal 7 all’11 Agosto alloggeremo nello chalet gestito da Will Walker e dal fratello Ben (il trail builder che ha realizzato la pista da down hill dove si sono svolti i Campionati del Mondo 2011), amici statunitensi del nostro Presidente Marco Angeletti.
I dettagli sono:
 • pernottamento 4 notti in chalet con prima colazione e cena.
 • Bike pass valido per tutto il comprensorio PDS per tutti i 4 giorni utili.
 • Assicurazione specifica per l’estero e dedicata ad ogni singolo partecipante grazie alla partenership con Multisport by 24hAssistance.com
 • Pump track a 2 passi dallo Chalet

La colazione è tipicamente svizzera con uova formaggi, affettati, latte, caffe, tea ecc a buffet.
La cena è costituita da antipasto a buffet, portata principale e dessert con acqua e caffe compresi.
Il pernottamento è principalmente in camere da 4 e 3 persone ad esaurimento pertanto cercate di organizzare le divisioni o di considerare un possibile “tappa buchi”.

Per chi volesse, qui si può visitare il sito dello chalet  http://lechaletdeben.com 
I bike pass sono generalizzati al gruppo quindi non è possibile scindere o diminuire i giorni e non si fanno differenze tra adulti e bambini.
Per esperienza, è meglio non avere il vincolo del pranzo presso lo Chalet poichè in base alla locatià o alla zona dove ci si trova all’ora di pranzo si puo trovare facilmente un bar o una soluzione per mangiare.
Photo Credit Will Walker
La quota di partecipazione è 320€ per i tesserati e 360€ per i NON tesserati (quota che comprende anche l’affiliazione all’ASD)
Sono a carico dei partecipanti il raggiungimento della meta e l’eventuale noleggio di bici e protezioni in zona.
Conferma e versamento caparra (50% dell’importo) entro il 31 maggio sul C.C dell’ASD
IBAN IT10M0306922807100000000769 intestato a ASD Emissioni Zero.
La caparra una volta versata non verrà restituita.

La conferma, l’ iscrizione e di conseguenza la prenotazione, avverranno solo ed esclusivamente dopo la segnalazione dell’ avvenuto versamento della caparra da parte dei richiedenti.

I non Soci dovranno inoltre compilare il modulo di affiliazione all’ASD inviando una email all’indirizzo emissioni.zero@valleolona.net
Switch Your Passion with ASD Emissioni Zero
Photo Credit Will Walker
Photo Credit Will Walker
Photo Credit Will Walker