Come “promesso”, è tempo di dare il LA anche a questa iniziativa, certi di poter estendere la passione dei più giovani che hanno già frequentato, che frequentano o che vorranno cominciare a frequentare boschi, sentieri, radici e foglie in compagnia delle nostre Guide.
Lo scopo è quello di far vivere con più entusiasmo e passione le “ruote grasse” a coloro che vi si sono avvicinati con i corsi base, e naturalmente di far cominciare a vivere questa passione a chi non vi ha mai partecipato.


Quindi, abbiamo deciso di organizzare questo Summer Camp, che vedrà i giovani dai 7 ai 14 anni impegnati in 2 uscite settimanali (martedì e giovedì per un totale di 8 uscite) a partire da martedì 3 Luglio.
Il ritrovo sarà sempre alle ore 18.00, e con il fresco del tardo pomeriggio si partirà alla volta dei boschi della Valle Olona o del Parco Pineta.
Durante il Summer Camp sarà prevista anche un’uscita in notturna, con cena in agriturismo.

Tutti i bambini iscritti riceveranno la maglia tecnica della nostra Associazione Sportiva (il primo giorno verranno prese le “misure”) e per i “nuovi arrivati” sarà prevista l’affiliazione alla UISP attraverso di noi.

Il costo del Summer Camp è di 80€ a bambino (per coloro già iscritti) ed è previsto uno sconto per i componenti dello stesso nucleo famigliare.
Per i non iscritti alla nostra Associazione Sportiva, il costo è di 100€.

Per tutte le info scrivete a emissioni.zero@valleolona.net