Riceviamo e pubblichiamo questa news di “Ticino Freeride”…enjoy it

A partire da oggi fino al 3 di novembre 2013, torna a Locarno “Bici mercato dell’usato” una vendita di biciclette usate, per promuovere la filosofia del riuso e della mobilità sostenibile tra i cittadini. Si tratta di una vendita pubblica di biciclette usate (da privato a privato) un’iniziativa in piena sintonia con il credo ecologico, che promuove il riciclo (le bici vengono iniziate a una nuova vita) e la mobilità sostenibile (pedalare non inquina) e messa in piedi anche per contrastare il mercato nero di bici spesso rubate.

Tutto questo avverrà presso gli spazi espositivi della ticinofreeride Sagl e del 981 Bike Shop situati in via Bartolomeo Varenna 75 a Locarno. (i due promotori mettono a disposizione i loro spazi espositivi per sette giorni consecutivi).

Avete in cantina o in soffitta una vecchia bicicletta di cui volete disfarvi? O, al contrario, vorreste comprare una bici per voi o per vostro figlio, ma non volete spendere troppo, né rischiare di comprare qualcosa di poco efficiente?
L’occasione giusta ve la offrono la ticinofreeride Sagl e il 981 Bike Shop di Locarno.
Per chi vuole vendere la sua bici c’è la possibilità di consegnarla ai promotori dell’iniziativa durante questa settimana, i quali prenderanno i vostri dati personali, e con un po’ di fortuna riuscirete a venderla.
Per coloro che sono alla ricerca di una bicicletta non troppo costosa, questa è l’occasione giusta! Per comprare una bici servono: un documento d’identità e soldi in contanti. Le bici di particolare valore possono essere vendute al miglior offerente.
Inoltre saranno messe in vendita anche pettorine protettive, caschi, parastinchi e altra oggettistica, e su tutto l’abbigliamento ancora disponibile in negozio ci sarà il 20% di sconto per tutta la durata dell’iniziativa!

Questo appuntamento non è solo l’occasione migliore di acquisto di un mezzo legale ad un prezzo onesto, ma una grande festa dove intervengono giovani e cittadini di ogni età, pronti a conquistarsi il mezzo di trasporto più veloce, economico e non inquinante. Con la partecipazione della popolazione diventa anche un momento per stare insieme, per scherzare, per divertirsi e conoscere nuove persone da coinvolgere magari nel vostro prossimo giro in bicicletta!

DATE & ORARI VENDITA:
Lu – Gio 28-31 ottobre dalle 08.30 – 12 / 13.30 – 18.00
!! VENERDÌ IL NEGOZIO RIMANE CHIUSO !!
Sa 2 novembre dalle 10.00 – 16.30
Do 3 novembre dalle 10.00 – 13.00

INFORMAZIONI:
ticinofreeride Sagl
via Bartolomeo Varenna 75
CH-6600 Locarno
mail: info@ticinofreeride.ch
Tel: +41(0)91 751 76 79
www.ticinofreeride.ch

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina FB ed iscriviti al nostro canale youtube per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime iniziative.