Eccoci anche quest’anno in chiusura di questo “esercizio sportivo 2013”.
Ci lasciamo alle spalle un anno intenso di attività organizzate anche in assenza del nostro Pres grazie all’impegno e alla dedizione di alcuni dei nostri Soci-Dirigenti-Guide.
E visto che il Pres adesso c’è, perchè non organizzare l’ultima goliardata del 2013 con l’approssimarsi della fine dell’anno???

Detto ciò, l’appuntamento è per Domenica 29 Dicembre 2013 alle ore 09.00 a Carbonate, in Piazza Europa Unita, nei pressi del parcheggio all’esterno del Bar Gelateria Liberty.
Faremo un giro nel Parco Pineta guidati dai nostri esperti local riders Luca e Skate per concludere poi con una bella birretta anche per brindare al nuovo anno in arrivo…in attesa di affrontare la prima uscita del 2014 in Valle Olona.

Circa 35-40 i km che affronteremo, tra i sali-scendi del Parco; obbligatori casco e assicurazione.
L’attività è aperta e gratuita per tutti, per chi non avesse un’assicurazione propria (ovvero non fosse socio di una società sportiva che pratica il ciclismo) può rivolgersi alla nostra segreteria all’indirizzo email emissioni.zero@valleolona.net inviando i propri dati (nome,cognome,indirizzo di resdienza, luogo e data di nascita, indirizzo email e codice fiscale) e provvederemo per voi all’attivazione di una polizza giornaliera Multisport


Seguite gli aggiornamenti cliccando sull’evento dedicato su facebook 
L’appuntamento si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche
Stay fresh, join La Goliardica by ASD Emissioni Zero…non la solita minestra