Ebbene si, il nostro Alessandro Cecconello ormai non si ferma piu: non dorme nemmeno più la notte per mettere insieme appuntamenti, uscite di gruppo, sentieri, connessioni, salite, discese, tratti scannati e chi più ne ha più ne metta.

E allora il tipo si è messo in testa di organizzare una giornata promozionale e aperta a tutti, dove la parola d’ordine sarà: vieni a cazzeggiare con noi, ci manca un minchione!

Il percorso si svilupperà in Valle Olona e sarà un misto su una base di 24 km e poco meno di 400 mt di dislivello, nulla di compromettente, giro adatto a tutti i tipi di rider con un solo obbligo (a parte casco e assicurazione): bisognerà venire vestiti tutti da babbo natale (principalmente) o magari anche da befana o da fata turchina o da come meglio vi sentite…non saranno ammessi all’uscita coloro che verranno vestiti da semplici bikers. Non è carnevale, ma a noi ci piace scherzare tutto l’anno!

Nei prossimi giorni vi daremo l’esatta località di partenza e l’ora di ritrovo…questo evento è come il Natale: quando arriva arriva!
Per info scriveteci a emissioni.zero@valleolona.net
Ride well…freeride!!!