ASD Emissioni Zero e Skorpion Club si mettono insieme e portano all’aperto un grande evento unico nel suo genere

Per dare il benvenuto alla primavera e risvegliare un pò l’organismo intorpidito dall’inverno,organizzano per Domenica 30 Marzo 2014 un “Open day” dello sport che vedrà insieme fitness e ciclismo fuoristrada (ovvero mountain bike) in una location completamente a tema: l’Agriturismo La Rondine di Lonate Ceppino.


Abbiamo individuato delle attività sportive tra quelle praticabili in un contesto all’aperto, per fonderle con il territorio, che dessero un senso ad un momento sportivo da promuovere come questo, facendo si che i partecipanti potessero fare un pieno di sport unico nel suo genere.

Da un’idea del nostro Socio e Guida Alessandro Cecconello (come sempre durante un’escursione in mountain bike) buttata li al nostro Presidente Marco Angeletti, che non ci ha messo più di due minuti a svilupparla nella sua mente, ecco nascere il primo “Spring Open Day dello Sport” mai organizzato in provincia di Varese.

Cosa bollirà in pentola, oltre ai fagioli alla texana preparati dall’estroso Mirko??
Escursioni in mountain bike per ogni livello (una al mattino per solo esperti ed una al pomeriggio per tutti, bambini compresi)
Percorso Mountain Bike propedeutico artificiale per bambini (e adulti se ce la faranno a farlo)
TacFit
CrossFit
– Zumba
Country Fitness

Il programma delle attività verrà pubblicato a giorni, per ora sappiate che saranno tutte sessioni di 20 massimo 25 minuti (ad esclusione delle escursioni in mountain bike) e che la partecipazione è assolutamente gratuita.
Per le escursioni in mountain bike basterà presentarsi con il casco e la propria bicicletta.
Sarà prevista la compilazione di un modulo di iscrizione all’evento; necessaria per i minorenni la compilazione da parte di un genitore, ovvero una dichiarazione scritta e firmata dal genitore con in allegato copia di un documento di riconoscimento.

Seguite tutti gli aggiornamenti qui sul nostro sito web o all’evento ufficiale su facebook

L’evento è organizzato da ASD Emissioni Zero in collaborazione con lo Skorpion Club, con il Patrocinio del Comune di Lonate Ceppino e la collaborazione dell’Agriturismo la Rondine di Lonate Ceppino.

In caso di condizioni climatiche avverse, l’evento sara annullato e non verrà riproposto.