Photo archivio ASD Emissioni Zero

La nostra Associazione Sportiva non si ferma un’attimo, tanto che per tutto l’inverno i nostri Soci hanno continuato a pedalare, divertirsi, inserire nuovi elementi in un gruppo già ben consolidato, trafficare sui tracciati in zona e magari andare a scoprirne di nuovi anche nelle province limitrofe

Il Pres (Marco Angeletti ancora in recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato sullo snowboard), Lo Zio Dave e Santo (che ha deciso di cappottare quasi da fermo alla fine del giro) sono andati in esplorazione e hanno ritrovato un sentiero molto bello e ritmico, che un giorno speriamo verrà riportato alla luce, pulito e messo per bene come un adolescente il giorno della cresima… in attesa naturalmente che ci passi qualche moto da enduro (questa è sottile ironia, per chi non la capisse, nda).

Il sentiero è un bel single track in Loc. Madonnetta a Gornate Olona e all’ingresso c’è un bel kick naturale, del quale però va sistemato/fatto l’atterraggio prima che qualcuno finisca dritto dritto in mezzo alle piante!!!

“nel mentre” Bonny e Puffo Scorbutico partecipavano alla prima gara di Enduro MTB della stagione in quel di Pogno (NO) supportati dal tifo dei soci presenti sia alla partenza che sui tracciati delle prove speciali della gara.

Purtroppo Bonny ha deciso di rimetterci una spalla anche questa volta. E dire che si era appena ripreso da un’altro piccolo infortunio. Gara portata comunque a termine da entrambi, che alla fine sono rimasti soddisfatti della partecipazione.

In vista dell’evento del 30 Marzo 2014, e con il supporto di Tomasini Covers, tutte le strutture in legno che avevamo in magazzino (rampe per il dirt jump, moduli del percorso test bike e percorso bimbi) sono state spostate in attesa di ricevere le autorizzazioni per realizzare una linea salti dirt jump e magari una pump track e un percorso-scuola mountain bike per bambini.
Photo archivio ASD Emissioni Zero
Nel frattempo sono partiti anche ai CORSI DI ZUMBA FITNESS con la nostra istruttrice Chiara; già 20 le iscritte al corso che suderanno per tenersi in forma a ritmo di musica.
Per ogni informazione sulle attività dell’associazione sportiva, potete scriverci una email a info@asdemissionizero.com o visitate la nostra pagina Facebook.
Photo archivio ASD Emissioni Zero