E così se ne va un’altro anno sportivo.
Con oggi chiudiamo la stagione sportiva 2014 e ripartiamo con una stagione nuova di zecca, sempre all’insegna dello sport per tutti sotto l’egida della UISP


È stato un’anno molto ricco di riding in mountain bike ma non solo, visto anche le attività fitness che la nostra ASD ha organizzato ed i corsi Zumba tenuti dalla nostra Chiara.
Abbiamo scoperto e solcato sentieri nuovi e sentieri già conosciuti, abbiamo iniziato a lavorare alla realizzazione di nuovi sentieri per la mountain bike sul Sasso del Ferro a Laveno Mombello e abbiamo continuato a promuovere quelli della Valle Olona e del Campo dei Fiori piuttosto che del Parco Pineta.

Abbiamo coinvolto sempre più persone durante le nostre attività e gli abbiamo fatto amare la mountain bike nello stile pionieristico: raida, percorri, fruisci, mangia, divertiti!
Nessuna gara, nessuna competizione… solo goliardia pura e rispetto, per i sentieri, la flora, la fauna e per le persone.
Il 2015 inizia subito con un logo tutto nuovo che vi mostreremo nei prossimi giorni e con tanti progetti che finalmente speriamo prendano forma, tra cui la costituzione di due nuove sedi in Lombardia e l’apertura di due centri “Gravity Zone Training Center” dedicati alla mountain bike, dove potrete migliorare la vostra tecnica di guida e le vostre capacità.
Naturalmente non mancheranno le esplorazioni di nuovi sentieri e i corsi di avviamento alla mountain bike per i bambini, i nostri “junior bikers” che tanto ci hanno fatto sognare quest’estate e per i quali introdurremo anche un programma più avanzato di pratica della mountain bike da svolgere due volte al mese.
Non vi diciamo altro, ci siamo dilungati già abbastanza.
È stato un grande 2014 per noi e ce lo siamo goduti fino in fondo, visto che giusto ieri eravamo ancora per sentieri ad esplorare.
Vi lasciamo ai brindisi di questa sera e vi invitiamo alla nostra prima uscita del 2015 a Brunate, domenica 4 Gennaio. Per info scriveteci una email a emissioni.zero@valleolona.net
Ride, Enjoy, Respect