Dei potenziali praticanti durante una delle prove gratuite organizzate da Massimo

Un’altra attviità sportiva-ricreativa si unisce all’elenco di quelle praticabili con ASD Emissioni Zero.
Nata con la mission di promuovere gli sport all’aria aperta ed il territorio, ASD Emissioni Zero ha infatti appena annoverato tra le sue fila un istruttore di Nordic Walking certificato dalla Scuola Nazionale di Nordic Walking.
Sport per tutti e per tutto l’anno, offre agli appassionati di fitness un modo facile, poco costoso, e divertente, di gustare uno stile di vita sano e attivo all’aria aperta!


Massimo, il nostro istruttore, è un ragazzo della Valle Olona che, come noi, vuole promuovere il territorio dove è cresciuto; per farlo ha pensato bene di organizzare, appunto, escursioni e corsi all’aria aperta di Nordic Walking.

Per introdurvi nel migliore dei modi Massimo e le sue attività di Nordic Walking, abbiamo già promosso due appuntamenti illustrativi il 25 e 28 Marzo.

Il corso è iniziato l’11 Aprile e si potrarrà per 4 sabati.

Il 16 Maggio poi, in concomitanza con l’inizio del corso base mtb per bambini, verrà effettuata un’altra prova gratuita, oltre ad iniziare il secondo corso con coloro che avevano già provato il nordic in precedenza con il nostro istruttore.

Il Nordic Walking è uno sport che si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali.
A prima vista sembrerebbe una cura miracolosa… e invece è semplicemnte il “NORDIC WALKING”, un nuovo metodo per praticare sport che si sta affermando in tutto il mondo.

Per i dettagli sui corsi e per tutte le informazioni riguardo le attività di Nordic Walking con ASD Emissioni Zero, è possibile scrivere una email a Massimo all’indirizzo nordic@asdemissionizero.com

Nordic Walking, un’altra attività sportiva outdoor targata ASD Emissioni Zero.

Il nostro istruttore Massimo nordic@asdemisionizero.com