Christmas Party di beneficenza allo Skorpion Club di Castellanza

Partecipa con ASD Emissioni Zero all’evento di beneficenza “Christmas party noi per loro” organizzato dallo Skorpion Club di Castellanza il giorno 12 Dicembre 2015.
Trascorri con noi un paio d’ore all’aria aperta praticando del sano sport outdoor e aiutaci a raccogliere fondi che verranno poi devoluti in beneficenza.

Che cos’è il “Christmas Party noi per loro“?
È un evento benefico per la raccolta di fondi che verranno poi donati al “COMITATO MARIA LETIZIA VERGA“, un’associazione ONLUS per lo studio e la cura della leucemia dei bambini.


La nostra associazione sportiva, da sempre sensibile nel promuovere attività di alto interesse sociale e benefico, ha voluto partecipare a questa iniziativa e per l’occasione organizzerà due attività outdoor nel vicino parco Alto Milanese:

  • una passeggiata di circa un’ora in mountain bike aperta a tutti (famiglie e bambini compresi, nda), coordinata e guidata delle nostre ciclo guide e accompagnatori MTB UISP
  • una passeggiata/prova per conoscere il mondo del Nordic-Walking (camminata con i bastoncini) con il nostro istruttore Massimo

Il ritrovo, per entrambe le attività, è fissato alle ore 14.00 presso lo Skorpion Club (Via Asti 5, Castellanza) per partire pochi minuti dopo alla volta del Parco Alto Milanese e godere dei benefici di un’oretta di sport all’aria aperta.
Per chi vorrà provare il nordic walking (max 10 persone), è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo email nordic@asdemissionizero.com.
Per l’escursione in MTB è obbligatorio l’uso del casco.

Durante la giornata, inoltre, sarà possibile provare i corsi proposti dallo Skorpion Club al costo di 5€. I fondi raccolti, verranno devoluti in beneficenza al “comitato Maria Letizia Verga“.

Se aggiungiamo anche l’happy hour dalle ore 18.00, l’occasione è perfetta per ritrovarsi con le proprie famiglie, figli, fidanzate e amici allo Skorpion Club di Castellanza e… fare un pò di cagnara in compagnia e anche una buona azione, magari con la scusa del Santo Natale alle porte.
Vi aspettiamo!!!