SABATO 19 MARZO 2016 INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL MONZA PIZZA BIKE PARK

Come annunciato dallo Staff del Monza Pizza Bike Park sulla pagina ufficiale di Facebook, questo sabato, alla presenza delle autorità locali verrà inaugurato ufficialmente il bike park brianzolo, primo in Italia realizzato su un terreno pubblico.

La giornata sarà però prettamente dimostrativa e non sarà consentito al pubblico di poter “girare”, sulle strutture e sui salti realizzati, con le proprie mountain bike.

Di contro però, sarà possibile ammirare, durante tutto l’arco della giornata, le evoluzioni degli atleti professionisti che saranno presenti e che hanno realizzato il park, tra cui il “nostro” Torquato Testa appena rientrato in Patria dal CrankWorx di Rotorua (Nuova Zelanda) con un ottimo 6° posto dopo essersi dato “battaglia” con i migliori atleti dello slope-style mountain bike mondiale!!!

Alle 10.00, dopo il discorso tenuto dalle autorità locali, ci sarà la prima esibizione su tutte le linee di salti che sono state realizzate, per “mostrare” un po’ a tutti il park ed il progetto a cui i ragazzi stanno incessantemente lavorando da mesi.

La vera apertura al pubblico avverrà poi tra qualche mese, in data certa ancora da definire.