Parte la campagna tesseramento 2016 di ASD Emissioni Zero

Finalmente ci siamo, usciamo dall’inverno e ci avviciniamo alla stagione più bella dell’anno: la primavera.

L’etimologia della parola evidenzia l’entusiasmo che essa porta con se: inizio splendente.

Chi ben comincia, è a metà dell’opera… o almeno è così che si dice

Anche la partenza ufficiale della nostra campagna tesseramento è un po’ come un inizio splendente e, come fosse una rinascita, porta con se tantissime aspettative.

La bella stagione porta tutti gli amanti degli sport outdoor a porsi degli obbiettivi da perseguire e raggiungere, delle aspettative.

Nel panorama delle associazioni sportive presenti su tutto il territorio nazionale, troviamo infinite possibilità dove ognuno di noi può trovare il suo posto.

Noi di ASD Emissioni Zero ci siamo sempre posti lo scopo, fin dalla nostra fondazione, di mettere le persone al centro dello sport e non viceversa.

Durante le nostre attività sportive (e non), cerchiamo di far crescere ed educare i nostri soci al rispetto e alla condivisione delle attività con il resto del gruppo e non solo, divertendosi innanzitutto lontano da cronometri e “poserie” varie.

Non a caso abbiamo infatti coniato il motto “Ride Enjoy Respect” nel quale il divertimento è al centro di questo “codice etico” che portiamo sempre con noi, sia durante le attività sportive che anche nella vita di tutti i giorni.

Nella nostra associazione sportiva inoltre, crediamo fermamente che ognuno possa dare il proprio contributo per la crescita dell’associazione stessa che diventa, sotto molti punti di vista, uno strumento per amplificare la propria passione.

E allora via di uscite e corsi in mountain bike per riscoprire il territorio, corsi ed escursioni in nordic walking, serate al ritmo di zumba fitness, uscite notturne in mountain bike, eventi goliardici come la “Pedala coi Minchioni“, iniziative benefiche per la raccolta di fondi, trail building e manutenzione dei sentieri e molto altro ancora… che magari vorrai proporci!

E alla fine di ogni attività, il piacere di trovarsi intorno ad un tavolo per condividere un pranzo o una cena a base di cucina tipica, una buona birra, un panino, un bicchiere di vino o qualsiasi altra cosa in compagnia, che ci ripaghi di tutti gli sforzi mentre si scherza e si fa un po’ di cagnara tra amici.

Le porte sono aperte a tutti, la campagna tesseramento 2016 di ASD Emissioni Zero è cominciata.

Se ti rispecchi in questi valori, se leggendo queste quattro righe ti sei già sentito parte di un gruppo che è quasi una “famiglia allargata”, se vuoi fare della tua passione sportiva qualcosa di più, se già ti riconosci in tutto questo… ti aspettiamo e ti assicuriamo che niente per te sarà più come prima!

Molte le tipologie di affiliazione disponibili, dal “semplice” socio sostenitore che non pratica attività sportive alla tessera “emissioni zero multisport” ideata per lo sportivo che pratica tutti gli sport e magari si reca anche all’estero per farlo.

In base alla tessera sottoscritta, avrai inoltre in omaggio la felpa o la t-shirt “Ride, Enjoy, Respect” oltre ad avere accesso alle convenzioni riservate ai nostri soci con i nostri partner come Garmin, Skorpion Club Castellanza, Gravity, FSA, Sbranz Bike Somma Lombardo, Green Pump Park Ispra ed altri ancora.

E inoltre, dal 2016, avremo anche un completo nuovo nuovo da “sfoggiare” durante le nostre uscite.

Scarica il modulo di affiliazione editabile e invialo compilato all’indirizzo email segreteria@ademissionizero.com, che aspetti?

Le affiliazioni alla nostra associazione sportiva chiudono alla fine di Giugno, sarai giusto in tempo per partecipare al nostro raduno annuale che quest’anno si svolgerà a Canazei!

ASD EMISSIONI ZERO, IL BELLO DELLO SPORT!