Il 21 maggio andremo ad assaporare uno scorcio inesplorato (per noi) dell’entroterra ligure: il Parco dell’Antola a Torriglia

E per l’occasione abbiamo organizzato, in collaborazione con lo Staff di MTB Antola, una giornata di all-moutain con risalite furgonate, pedalate e tutto quello che fa mountain bike al solo costo di 35 € cad. (comprensivo della guida di mountain bike del posto, furgone per le risalite e del pranzo con panino e birra!!!)

Il numero minimo di partecipanti per questa attività al Parco dell’Antola di Torriglia è di 6 e massimo di 9

Sta di fatto quindi che non c’è molto da perdere tempo, visto che 5 posti sono già prenotati!!!

In accordo con Mauro Manti (local) faremo il giro con i sentieri più flow quindi meno scassati e più divertenti, ma non per questo meno impegnativi.

Si girerà dal mattino 8.30 al tardo pomeriggio.

Il giro pedalato nel complesso sarà un’oretta abbondante per 400 mt di dislivello circa. Logicamente la giornata sarà prevalentemente”gravity oriented” quindi protezioni e coscienza dei propri limiti.

La partenza sarà moooolto presto visto che per andare ci vogliono circa 2h e mezza (intorno alle 06.00), quindi…

Attività aperta a gente sveglia, con la bike in ordine, che si prenoti nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine dei posti liberi o al limite entro giovedì 18 Maggio.

Dovendo fare il numero più alto possibile per far lavorare bene i ragazzi del posto, l’uscita è aperta sia ai soci (che avranno la precedenza nelle iscrizioni) che per ai non soci (con obbligo assicurazione giornaliera Multisport)

Per maggiori informazioni contattare Alessandro all’indirizzo email alececk@icloud.com o al numero di cellulare 3356299751