Visto che niente è lasciato al caso in occasione dei nostri appuntamenti, per l’edizione 2017 della Pedala coi Minchioni abbiamo deciso di organizzare l’evento nell’evento: la “Passeggia coi Minchioni”

Il 15 ottobre 2017 partecipa alla “Passeggia coi Minchioni” l’appuntamento organizzato insieme agli amici del Valceresio Bike in occasione della Pedala coi Minchioni 2017 e dedicato alle famiglie, ai più piccoli, a coloro che si sono dedicati anima e corpo per popolare la nostra pagina Facebook Io Voglio Caduto e a tutti coloro che non parteciperanno alla pedalata perchè magari non se la sentono di affrontarne dislivelli e percorso.

Ma che cos’è la Passeggia coi Minchioni

Una passeggiata in compagnia per promuovere il territorio che ci ospita, scoprire la natura, i boschi e la cultura locali.

La “Passeggia coi Minchioni” è stata voluta e pensata in considerazione della difficoltà e dell’impegno fisico dell’escursione in mountain bike organizzata per l’edizione SuperEroi di quest’anno.

Seguendo un percorso naturalistico-didattico molto semplice, i partecipanti alla “Passeggia coi Minchioni” visiteranno i dintorni dell’Agriturismo Cascina Paradiso, struttura scelta quest’anno per ospitare il nostro evento e presso la quale abbiamo organizzato anche il pranzo di “fine giro” e la consueta lotteria dei minchioni.

Come gli altri, anche i partecipanti alla “passeggiata” si ritroveranno quindi all’agriturismo e partiranno subito dopo la Pedala coi Minchioni 2017, intorno alle 10.00.

Un paio d’ore a passeggio alla scoperta di cascate, trincee, panorami e qualche bar (per non sbagliarsi, mai)

Per chi volesse, il dress code sarà lo stesso della “Pedala coi Minchioni – SuperEroi” e quindi… ci aspettiamo che molti di voi a spasso per il circondario siano vestiti a tema 🙂

La Passeggia coi Minchioni 2017 in pillole:

  1. Nessuna iscrizione necessaria
  2. Partenza indicativa ore 10.00
  3. Rientro (indicativo) ore 12.00
  4. Pranzo in Agriturismo facoltativo (da confermare la mattina dell’evento allo Staff di ASD Emissioni Zero)

Chi volesse, può comunque iscriversi all’evento compilando la form disponibile cliccando QUI in modo da poter sottoscrivere l’assicurazione giornaliera Multisport ed avere anche diritto al welcome kit completo di gadgets e a partecipare alla lotteria dei minchioni, i cui premi sono offerti dai partner della manifestazione.

Hai già preparato il tuo super dress code per partecipare alla Passeggia coi Minchioni 2017?