Surpise, SURPRISE!

Ehhhh gli anni passano anche per me, sono negli “enta” e quei mascalzoni dei soci hanno a mia insaputa organizzato una bella sorpresa per festeggiare il mio compleanno!

Durante la settimana faccio il solito post per l’uscita del weekend, tempo incerto, molti sono impegnati tra mogli/fidanzate, alcuni lavorano pure o hanno attività varie ed eventuali.

Il buon Ale Ceck che è allergico alla fatica mi conferma la sua presenza, destinazione Varese per un giro veloce in Martica o Campo dei Fiori. Stranamente parcheggiamo davanti al mitico Avvenire, penso: ”oh che fortuna! Finalmente troviamo un posto qui!”. Preparazione e via verso parcheggio Robarello… arriviamo e chi mi trovo?? Un saaaacco di soci tutti li ad aspettarmi! Maddai che spettacolo! Devo ammettere che ero un po’ in imbarazzo, solo mezz’ora prima quasi li invidiavo pensandoli ancora a letto!

Allora si parte! Decisione di gruppo: si va a fare la Cubana “di compleanno”. Gli anziani con le badanti e le gambe buone pedalano, i diversamente in forma prendono la funicolare Sacro Monte (1€ a transito eh!), io faccio parte del secondo gruppo.

Pedalata fino al Belvedere (ho scoperto nel mentre che erano state promesse birre pagate se avesse piovuto) con foto di rito e diretti all’inizio della discesa.

ASD Emissioni Zero festeggia il compleanno per i 30 anni del presidente con una uscita al Campo dei Fiori di Varese discesa Cubana

Ovazione al Pres al Belvedere, in onore dei suoi 30 anni!

Un  bellissimo trenino di maglie Emissioni Zero che scendono verso valle! Stupendi da vedere!

Giustamente, essendo la mia festa di compleanno ho pure bucato, tirando una legna assurda tra le rocce. Ringrazio vivamente ABS ROC di Deaneasy che mi ha salvato il cerchio… mezzo tassello sradicato dal dhr2, riparo in pochi minuti con un vermicello e si riparte! Sono dietro a Sandro ed Andrea con la GoPro, vederli guidare è sempre un piacere ed il terreno leggermente bagnato aiuta a farci divertire.

Chiudiamo il giro sul 10 e si torna verso la macchina per un panino e birra, ma a quanto pare le sorprese non sono finite, trovo altri soci e la First Lady ad aspettarci già affamati e così facciamo un po’ di caciara all’Avvenire nel nostro stile tra birre, panozzi ed una super Devil’s cake.

Che dire: grazie! Siete incredibili, non potrò mai dimenticare una giornata così!

Dario – il Pres